novembre 26th, 2018

Comunicati stampa. Scrivere in modo efficace per il linguaggio SEO

Non servono titoli sensazionali, non state scrivendo un articolo. Non siete giornalisti, ma comunicatori. Il vostro obiettivo è ben diverso. Dovete sì incuriosire il giornalista ma assicurarvi, soprattutto, che i vostri 4/5 elementi chiave siano ben visibili, non eliminabili dai possibili tagli e, inseriti con il giusto linguaggio utile per il SEO. Non dilungatevi, troppi messaggi all'interno di un testo confondono. ...

novembre 7th, 2018

Never stop learning

La formazione è un processo continuo e costante che va affrontato in modo diversificato, per rispondere alle esigenze di ognuno. Si basa sulla conoscenza approfondita e sull'acquisizione di tools operativi quotidiani, indispensabili per la vita lavorativa. #learning #training #empowerment ...

ottobre 10th, 2018

#CRISIAZIENDALE #CRISISCOMMUNICATION #CRISISMANAGEMENT. COSA DOBBIAMO FARE.

La parola crisi, già dalle sue origini latine e greche, ci riporta al suo più ampio significato di “scelta” e “decisione”. E’ importante in un momento di difficoltà capire come ci si deve comportare, quale azione  intraprendere  e con quale determinazione. Le aziende non sono affatto immuni dalle crisi, annunciate o improvvise che siano che rappresentano, sempre, un importante momento di cambiamento. In ogni ...

Scroll Up