Perchè scegliere Comuneco

Comuneco offre consulenza e supporto strategico durante tutto il processo di comunicazione, garantendo competenze in ogni ambito di attività, offrendo assistenza continua in ogni fase del progetto.

• Offre consulenza e supporto strategico dalla prima fase di brief fino al monitoraggio dei risultati
  • Segue l’intero processo di comunicazione, dalla competitor overview alla definizione del posizionamento e della strategia media
  • Sviluppa la corporate identity e le campagne di comunicazione
  • Crea e organizza attività di consumer engagement
  • Garantisce una consulenza mirata nella sicurezza aziendale e nella privacy
  • Offre supporto creativo, organizzativo, logistico e di sicurezza nell’ambito degli eventi

Competenze:

Comunicazione – Media Relation – Ufficio Stampa – Formazione

Comuneco è in grado di offrire supporto in tutti gli ambiti della comunicazione. Dall’individuazione dei propri bisogni e obiettivi, dall’ideazione di contenuti e piani strategici, fino alla loro attuazione attraverso strumenti mirati che comprendono la redazione di piani dedicati, la gestione dei media di riferimento, l’immagine coordinata, la pubblicità, gli eventi e il monitoraggio dei risultati. Un aspetto importante è quello della formazione che può essere modulata in tutti gli ambiti della comunicazione d’impresa, del marketing, dell’ideazione e gestione degli eventi, di tutte le tematiche legate alla sicurezza.

• Definizione della strategia e piani di comunicazione
  • Media relations e ufficio stampa
  • Ideazione e organizzazione di eventi
  • Gestione della sicurezza per aziende e ad hoc per gli eventi