La differenza in un unico brand

Cosa è Comuneco: esperienza e versatilità

Uno dei miei obiettivi è, da sempre, quello di capire cosa può nascondersi dietro a una sfida, quale ricerca, discussione o idea può trasformarsi in potenziale tesoro di cui parlare, far conoscere, educare. Mi chiamo Ilaria Benedetto e lavoro come consulente aziendale da tanti anni. Supporto, aiuto, consiglio, studio e analizzo. Mi prendo cura dell’insieme senza tralasciare il dettaglio. Pianifico e organizzo per non lasciare mai niente al caso.
E’ proprio da qui che nasce Comuneco, il mio brand, specializzato in comunicazione d’impresa, media relations e formazione manageriale.

Come opera Comuneco: analisi, strategia e azioni mirate

Alla ricerca continua di idee e ambasciatore del valore del Brand, Comuneco offre consulenza strategica e operativa nello sviluppo di strategie di marketing e comunicazione per creare Brand Identity distintive e competitive. Visione, trasversalità e integrazione sono le parole chiave di un approccio alla comunicazione a 360°, dal posizionamento alla strategia di comunicazione Corporate e di Prodotto, alla visibilità attraverso le Media Relations. Offre supporto nell’analisi del mercato di riferimento e della concorrenza lavorando alla identificazione del target di riferimento, alla costruzione del posizionamento e della Brand Identity e allo sviluppo di strategie di comunicazione con declinazione creativa e pianificazione media.

Chi: un network di consulenti e professionisti

Comuneco collabora da anni con una rete di professionisti, specializzati in vari settori e con diverse competenze, che lavorano in perfetta simbiosi con l’unico scopo di portare a termine con successo ciascun progetto, per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.



Scroll Up